(storia inventata)

c' era una volta un aipom molto pasticcione. Il suo nome era Aipaim. Aipaim non aveva idea di come era un lotta così un giorno andò a sfidare il vecchio saggio pidgeotto.

Purtroppo il vecchio saggio si era ammalato. Aveva sfidato dei gastly e dei haunter molto forti che non riuscì a batterli.


. Andando lì pidgeotto disse a Aipaim che era la sua unica speranza. Così disse :((Aipom sei la mia unica speranza! Batti haunter e la sua banda e cerca un infermiera Joy in grado di aiutarmi!)) :((Certo pidgeotto. Conta su di me. Non so se sono in grado di farlo ma mi allenerò e li batterò)). SECONDA PARTE INIZIA. Aipaim avvertì i suoi genitori e come prima cosa cercò un infermiera.

La infermiera Joi preoccupata della situazione corse da pidgeotto.

.Gli diede una medicina molto forte e delle bacche. Proprio quando pidgeotto era guarito aipaim stava lottando.

VS


. :(( 2 contro 1 però non vale)) disse aipaim. ((Noi non rispettiamo le regole)) rispose imbronciato gastly insieme ad haunter. AIUTOOOOO AIUTOOOO. Le urla si sentivano per tutta la foresta. Nel cuore della foresta aipaim stava rischiando!INIZIA LA TERZA PARTE.Pidgeotto corse con Joy l' infermiera. Joy fece uscire chansey dalla sua poke ball e gli fece usare sintesi su aipom (riposo)

Le urla erano impossibili che tutta la città si preoccupò! Alla fine ecco che arriva la sorpresa! Aipom si sta evolvendo!

congratulazioni aipom si è evoluto in ambipom e ha anche imparato doppia sberla<! Usò la sua nuova mossa e così vinse. Alla fine aipaim non si chiamò più aipaim ma aimbyforte. Fine
Leggetela è appassionante e iscrivetevi al blog magari
RispondiElimina