Guida pokemon oro e argento

La guida pokemon oro e argento parte 2

Dopo dovremo andare di nuovo a casa nostra e parlare con nostra madre che ci darà il pokegear poi dovremo uscire ancora di casa e andare nel percorso 29 ma mentre stiamo andando ci fermeremo perché il professor elm verrà da noi a darci il suo numero di telefono   (ci servirà dopo) e poi rientrerà nel suo laboratorio e noi andremo avanti nel erba alta. Dentro l' erba si nascondono dei pokemon che dovremo lottare e più avanti catturare. Passata l' erba altra arriveremo a fiorpescopoli dove un vecchietto ci fermerà facendoci da guida per la città. Dopo aver finito di farci vedere la città andrà vicino casa sua e ci darà le scarpe da corsa. (FINE SECONDA PARTE)
                                                                                     m                           Barra

La guida pokemon oro e argento parte 3

                                              Sfidiamo il nostro rivale e otteniamo l' uovo misterioso




Allora continuiamo la nostra guida. Dopo aver ottenuto le scarpe da corsa andremo avanti nel sentiero e quel vecchietto ci fermerà di nuovo dandoci la mappa città nel pokegear e poi ne de andrà. Dopo continueremo ad andare avanti a qui ci fermerà un altro signore (o proseguite e lui i fermerà o entrerete voi in casa sua) e ci darà un oggetto che ci servirà per portare delle specie di frutti colorati. Poi vedrete che 2 allenatori bloccano la strada (perché lì non si può andare al momento) e quindi dovremo passare per l' altro sentiero e arriveremo alla casa di Mr. pokemon. Entreremo in casa e vedremo che oltre a Mr. pokemon ci sarà anche il professor Oak. Mr. pokemon ci dirà di sederci e poi andrà vicino un mobile e prenderà l' uovo misterioso (a qui uscirà togepi) e il professor Oak ci darà il suo numero di telefono. Dopo usciremo dalla casa di Mr. pokemon e ci chiamerà il professor elm con urgenza!E ci dirà che uno dei pokemon del laboratorio è scomparso! Così correremo con urgenza e mentre saremo a fiorpescopoli ci fermeremo perché arriverà il nostro rivale (potete chiamarlo come volete appena arriverete al laboratorio) che ci dirà di lottare contro di lui. Dopo averlo battuto arriveremo al laboratorio e troveremo un poliziotto che sta indagando sul caso. Dopo arriverà il nostro amico che dirà che noi non centriamo nulla. Dopo noi diremo che abbiamo lottato con il ladro (rivale) e ci chiederanno come si chiama (potete mettere il nome che volete voi) poi dopo il professore ci dirà che potremo andare ad un viaggio ma prima dovrete avvertire nostra madre. (non è obbligatorio avvertirla) poi dopo usciremo dal laboratorio. (FINE TERZA PARTE)

Barra

La guida pokemon oro e argento parte 4

                                                                     Arriviamo a violapoli e finiamo la torre sprout

Bene dopo essere usciti dal laboratorio andremo a casa e avvertiremo nostra madre. dopo averla avvertita riandremo nel percorso 29 

e arriveremo ancora a fiorpescopoli. Dopo andremo nel di nuovo vicino quelli allenatori ma stavolta lotteremo noi con loro. Dopo averli battuti andremo avanti dove ci sarà un pigliamosche da lottare (lo potrete anche schivare) dopo andremo avanti e ci sarà un altro pigliamosche da lottare o schivare. Dopo entreremo nella casa piccola per andare a violapoli ma prima arriverà il nostro amico e ci darà la cosa per registrare le lotte al parco lotta. Dopo arriveremo a violapoli ma non potremo lottare con il capo-palestra (Valerio) perché dovremo affrontare una prova. La torre sprout. Lì ci troveremo un paio di saggi che dovremo lottare. Comunque dopo aver battuto tutti i saggi ci sarà il saggio più vecchio di tutti. Prima però vedremo che ci sarà anche il nostro rivale che però non ci lotterà. Poi dopo aver battuto il saggio ci donerà una mt (mi pare) flash. serve per illuminare le grotte. Dopo troveremo un oggetto (fune di fuga) che useremo per fuggire subito dalla torre. (FINE QUARTA PARTE)

                                                               Barra


Battiamo Valerio il capopalestra e arriviamo ad azalina



in questa parte dovremo battere Valerio il capopalestra che ha un pidgeotto e pidgey attenzione pidgeotto è molto potente! Dopo averlo battuto riceveremo la prima medaglia andremo ad azalina 




(FINE 5 PARTE)
Barra



La guida pokemon oro e argento parte 6

Bene allora in questa parte entreremo in casa di Franz l' artigiano di poke ball. Lui dirà che non potrà fare delle ball per noi finché quei mascalzoni del team rocket non se ne saranno andati. Poi Franz correrà vicino il pozzo e a quel punto lo scagnozzo del team rocket fuggirà dentro il pozzo facendo cadere il povero Franz nel pozzo. Franz purtroppo si è rotto la schiena quindi siamo noi a dover lottare con il team rocket. Allora entreremo dentro e lotteremo con il primo scagnozzo dopo di che il secondo e in fine il terzo (sono molto forti) dopo ci sarà da battere il generale. Dopo averlo battuto Franz verrà e ci dirà che ora sta bene ci porterà a casa sua e ci farà delle ball.(Fine sesta parte
barra



La guida pokemon oro e argento parte sette

                                                                 Battiamo Raffaello e il nostro rivale


Ok ora usciremo dalla casa di franz e vedremo che ora la palestra è accessibile. Entreremo e vedremo che ci saranno una specie di leve "ROSSE E BLU" che dovremo premere così le piattaforme a forma di ragno potranno prendere altri percorsi. Così arriveremo dal capo-palestra e lo batteremo.

Attenzione questo è il suo pokemon più forte. Sarete fortunati se avrete allenato molto i vostri pokemon. Retromarcia e quella più forte fra le sue mosse. Dopo averlo battuto avremo la medaglia e una mn/mt.


Dopo usciremo dalla palestra e andremo nel bosco di lecci ma prima ci fermerà il nostro rivale che ci sfiderà. Attenzione è diventato forte quindi rimettete in sesto i pokemon e andate a comprare delle pozioni o degli antidoti. (FINE SETTIMA PARTE)


Ed ora la parte seguente

La guida pokemon oro e argento parte otto

                                               Aiutiamo 2 allenatori e arriviamo a  fiordoropoli


In questa parte incontreremo un aiutante del taglialegna che ci dirà che ha perso i suoi 2 farfetch. Li dovremo prendere da dietro e i ramoscelli saranno il nostro aiuto. Dopo essere andati su i ramoscelli i farfetch si gireranno dalla parti da qui proviene il rumore in modo che noi potremo prenderlo. Dopo averli presi il capo di quel ragazzo ci regalerà la mt/mn taglio che ci servirà appena. Dopo andando avanti se andate da uno dei lati ci sarà un signore che insegnerà botte-in-testa a i nostri pokemon. Se invece proseguirete andrete a fiordoropoli.

Dopo incontreremo una kimonogirl (sono tutte uguali sono i loro pokemon e i loro nomi cambiano)che ci chiederà dove si arriva alla prossima città. Qualsiasi sia la risposta il nostro pokemon indicherà a questa kimonogirl la strada. Poi lei andarà e noi arriveremo come lei. (FINE OTTAVA PARTE)
                          Parte seguente

la guida pokemon oro e argento parte 9

                            Riceviamo il numero di telefono del nostro amico e andiamo alla torre radio
Bene ora siamo arrivati nel percorso. Non vedrete tanti allenatori nel percorso diritto ma nel erba ho notato che c'è ne sono 1 o 2 e più avanti usando surf scoprirete 3 allenatrici sorelle gemelle e il loro nascondiglio. Dopo sempre nel percorso dopo aver battuto un allenatore che vi chiederà il numero di telefono ci sarà il nostro amico (o cetra o armonio) con i nonni della pensione per pokemon. Allora il nonno ci saluterà e il nostro amico ci dirà di entrare dentro. La nonna ci dirà "a e così ti sei trovato il fidanzatino e" e l' amico dirà "no no siamo solo em amici!" (o qualcosa del genere) (e la mia parte preferita:) ) e dopo se ne andrà e insieme alla fretta ci darà il numero di telefono suo e della nonna e il nonno. Dopo ci sarà la città e noi ci entreremo. Vedrete come prima cosa il centro pokemon e più avanti in un vicolo largo largo ci saranno la torre radio e la stazione (la stazione sarà utile più avanti) del super treno. Entreremo nella torre e dopo continueremo. FINE NONA PARTE

Barriera

La guida pokemon oro e argento parte 10

                                                              Risolviamo il quiz e battiamo Chiara

Allora in questa parte risolveremo un piccolo quiz alla torre radio per ricevere la radio nel pokegear. è obbligatorio fare questo quiz perché quando lo fate se lo vincete oltre alla radio la capopalestra andrà alla sua palestra così non sarà più bloccata.Appena finito il quiz Chiara ci dirà :(( Wow come hai fatto? Io non lo riuscivo a finire)) O qualcosa del genere. Appena finito il quiz andrà nella sua palestra. Noi la sfideremo. Avrà un clefairy e un miltank molto difficile da battere.Dopo averla battuta lei si metterà a piangere. La sua aiutante ci dirà che fa sempre così quando perde poi ci manderà indietro e prendere la medaglia e la mt

Barra

La guida pokemon oro e argento parte 11

                                     Otteniamo la scatola gich l' innaffiatoio e lottiamo con un pokemon

Allora appena usciti dalla palestra andremo nella capannina tipo una casetta piena di allenatori. Prima quando entreremo troveremo il nostro amico con il suo marill e riceveremo la scatolo gich. Poi andremo nel negozio di piante e compreremo un innaffiatoio.Allora poi correremo vicino il passaggio bloccato che avrà 1 allenatore che si può schivare e poi un psiche che non ci può schivare. Poi troveremo un sudowoodo e lo batteremo o lo cattureremo. è a livello 20. Poi dopo arriverà una collega del negozio di piante e ci darà il pianta-bacche. (Fine 11 parte) (scusate se era corta ma andavo di fretta)

Barra
 

La guida pokemon oro e argento parte 12.

                         Arriviamo ad amarantopoli, incontriamo Bill e andiamo nella torre bruciata.

prima di tutto oltrepassiamo il percorso con 2 gemelline e 2 allenatrici. Dopo andremo ad amarantopoli. Curandoci i pokemon appena entreremo incontreremo per la prima volta Bill. Un ragazzo che vive a fiordoropoli. Ha il nonno a Celestopoli. Allora lui ci parlerà. Appena usciti andremo nella palestra (non c'è nessuno)dove ci diranno che Angelo il capo-palestra è andato alla torre bruciata. Noi andremo alla torre bruciata dove appena entreremo l' amico di Angelo si presenterà. L' amico di Angelo è ossessionato dai pokemon che vivono nella torre bruciata. In pratica quello da qui è più ossessionato è suince. Anche ad Angelo piacciono molto i pokemon leggendari. Solo che lui non è ossessionato. Dopo parleremo con Angelo e lui ci dirà qualcosa.(Fine 12 parte) (Scusatemi se non sono andata avanti) (Vi aggiorno nella prossima parte andremo avanti nella torre bruciata dove ci sarà il nostro rivale.)




Nessun commento:

Posta un commento