|
| |
| |
|
|
Altezza
0.3m
Metrico | 1'00"
Imperiale |
|
|
Peso
0.3kg
Metrico | 0.7lbs
Imperiale |
|
|
| |
| |
|
|
|
PA ceduti
PS
0 | Att
2 | Dif
0 | Att Sp
1 | Dif Sp
0 | Vel
0 |
Esp. base: 261 | Esp. lotta: 2611* |
|
|
|
Non si evolve da o in nessun altro Pokémon.
Biologia
Fisionomia
Azelf è come Uxie e Mesprit, ma ha un blocco blu
Differenze tra i sessi
Azelf è asessuato
Abilità speciali
Azelf è in grado di di lasciare il proprio corpo senza morire e di rientrarvi a piacimento. Si dice che chi gli facesse del male dopo 5 giorni avrebbe perso la volontà e sarebbe rimasto immobile per sempre
Comportamento
Azelf è molto serio e attaccherà con forza se lui o gli altri due Guardiani dei laghi verranno messi in pericolo.
Habitat
Azelf vive nel lago Valore
Dieta
- Articolo principale: Cibo Pokémon
Nell'anime
Nel manga
Nel Gioco di Carte
- Articolo principale: Azelf (GCC)
Altre apparizioni
Dati di gioco
Resistenze e vulnerabilità
Durante una lotta in condizioni normali, nella quinta generazione, questo Pokémon è: | |
|
Debole contro | Resistente a | Immune a | Danneggiato normalmente da |
|
Evoluzione
|
Non si evolve |
Azelf
Psico |
|
Zone
Statistiche
Statistiche di base
Statistica | Estensione |
Al lv. 50 | Al lv. 100 |
| 135 - 182 | 260 - 354 |
| 117 - 194 | 229 - 383 |
| 67 - 134 | 130 - 262 |
| 117 - 194 | 229 - 383 |
| 67 - 134 | 130 - 262 |
| 108 - 183 | 211 - 361 |
|
- Le statistiche minime sono calcolate con 0 PA, VI pari a 0, e una natura sfavorevole.
- Le statistiche massime sono calcolate 252 PA, VI pari a 31, e una natura favorevole.
|
Mosse apprese
Tramite MT/MN
|
Padre | Mossa | Tipo | Cat. | Pot. | Prec. | PP |
Questo Pokémon non impara nessuna mossa tramite accoppiamento. |
- Le mosse segnate con un asterisco (*) si ottengono solo con una catena di accoppiamenti su Azelf nella quinta generazione.
- Le mosse segnate con un'abbreviazione di un gioco in apice si possono ottenere su Azelf solo in quel gioco.
- Il grassetto indica una mossa che ha lo STAB quando è usata da Azelf
- Il corsivo indica una mossa che ha lo STAB solo quando viene usata da un'evoluzione di Azelf
- Clicca sui numeri delle generazioni in alto per vedere le Mosse Uovo nelle altre generazioni
|
|
Gioco | Mossa | Tipo | Cat. | Pot. | Prec. | PP |
Questo Pokémon non impara nessuna mossa dall'Esperto Mosse. |
- Un'abbreviazione nera in una casella colorata indica che Azelf può imparare la mossa dall'Esperto Mosse in quel gioco
- Un'abbreviazione colorata in una casella bianca indica che Azelf non può imparare la mossa dall'Esperto Mosse in quel gioco
- Il grassetto indica una mossa che ha lo STAB quando è usata da Azelf
- Il corsivo indica una mossa che ha lo STAB solo quando viene usata da un'evoluzione di Azelf
- Clicca sui numeri delle generazioni in alto per vedere le mosse apprese dall'Esperto Mosse nelle altre generazioni
|
Voci Pokédex
Voci Pokédex |
Questo Pokémon non esisteva prima della quarta generazione. |
Quarta generazione | |
| Detto “Essere della volontà”. Dorme sul fondo di un lago per mantenere il mondo in equilibrio. |
| Pare che UXIE, MESPRIT e AZELF abbiano avuto origine dallo stesso uovo. |
| Al volo di AZELF, gli uomini impararono la determinazione nelle azioni. In tal modo nacque la volontà. |
| Pare che sia stato AZELF a donare agli umani la forza di spirito per affrontare qualunque avversità. |
|
|
Quinta generazione | |
| Al volo di Azelf, gli uomini impararono la determinazione nelle azioni. In tal modo nacque la volontà. |
|
|
Sprite
Questo Pokémon non esisteva prima della quarta generazione. |
|
|
|
Curiosità
Origine
Origine del nome
In altre lingue
Nessun commento:
Posta un commento